La stagione estiva è ormai passata, la campanella ha ripreso a suonare, la natura si colora di colori caldi. L’autunno è la stagione del giallo, del rosso e del marrone scuro. In tema di arredo casa, le mura si vestono di toni abbinati a quelli un po’ malinconici e scuri dell’autunno che richiamano le tinte simbolo della stagione e anche i tessuti leggeri lasciano spazio a quelli un po’ più pesanti, come il velluto.
Le atmosfere diventano intime e la voglia di bevande calde e dolcetti appetitosi si fa sempre più sentire nelle sere di pioggia.
Dalla biancheria alle tovaglie, passando per accessori quali candele, lampade, divani, sofà, vasi e piatti rendono omaggio all’autunno.
Da Plasticart puoi trovare una capsule collection pensata proprio per questo periodo di attesa e di passaggio, con nuances di fiori e vasi che ricreano i colori di un paesaggio autunnale.
Ampio spazio a fiori e a oggettistica che ricreano il tepore e la colorazione che rispecchia l’intensità della natura e le sue esplosioni di sfumature prima del lungo riposo invernale. Una collezione ispirata all’autunno con nuance morbide e oggetti che toccano l’anima in attesa di cominciare ad addobbare le proprie case con le decorazioni natalizie.
![]() |
![]() |
![]() |